L’Atalanta sogna il grande ritorno: avviati i primi contatti con il giocatore

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Bonaventura all’Atalanta: con gli orobici ha mosso i primi passi col calcio professionistico ed è diventato quel calciatore polivalente ambito da molti club. Con l’esperienza al Milan ormai agli sgoccioli, le strade tra Bonaventura e l’Atalanta potrebbero incrociarsi nuovamente quest’estate.

La sosta forzata del campionato non ferma il progetto atalantino che prevede l’allestimento di una rosa di primissimo livello con prospetti interessanti più elementi esperti. De La Vega e Marcos Paulo sono quei giovani in grado di rappresentare la Dea in un futuro prossimo mentre Bonaventura sarebbe la chioccia ideale per questi ragazzi.

Non sarà semplice vedere Bonaventura all’Atalanta perché non mancano le squadre fortemente interessate al duttile centrocampista. Il club lombardo ha la possibilità di giocare innumerevoli carte, su tutte quella di garantirgli un ruolo importante nella formazione di Gasperini, in campo e fuori.

www.imagephotoagency.it

Bonaventura all’Atalanta: non solo la Dea sul centrocampista

Per le sue caratteristiche tecnico-tattiche, Bonaventura è il classico giocatore che farebbe comodo a qualsiasi squadra. L’Atalanta vuole riportarlo a Bergamo ma dovrà mettersi in fila perché ci sono anche Lazio, Fiorentina e Torino interessate al centrocampista del Milan.

In pole position ci sono i granata di Urbano Cairo il quale ha già avanzato una prima offerta al giocatore, più staccati i biancocelesti e i viola ma, con un’accelerata improvvisa, possono sbaragliare la concorrenza.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!