ULTIM’ORA – Bologna, sospetto caso di positività: il comunicato

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Positivo Bologna – Novità importante nel Bologna alla vigilia della data che potrebbe portare alla ripresa della Serie A con l’accordo tra tutte le parti in causa a cominciare dal Governo.

Il club emiliano ha infatti annunciato la presenza di un probabile contagiato, all’interno del proprio staff. Una situazione che ovviamente allarma tutti in vista della ripresa della Serie A.

Ad annunciare ufficialmente la presenza di un membro dello staff positivo nel Bologna è stata la società stessa attraverso un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale. Ecco la nota del club:

“L’ultima serie di esami a cui è stato sottoposto il gruppo-squadra ha evidenziato un caso di sospetta positività al Covid-19 relativamente a un membro dello staff.

In attesa di ulteriori approfondimenti, la squadra in via precauzionale riprenderà domani gli allenamenti in forma individuale e ad orari differenziati senza uso di locali comuni. Nel caso in cui fosse confermata la positività, il gruppo-squadra sarà isolato in ritiro”.

Un’importante novità che rischierà di compromettere la ripresa del campionato oppure un caso che invece può dimostrare la capacità dei club italiani di saper gestire l’emergenza in corso?

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!