Coppa Italia, debacle Bologna con la Ternana: bene l’attacco, difesa da incubo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Bologna-Ternana, gara valida per il turno preliminare di Coppa Italia, diventa senza dubbio la partita più divertente di questa primissima parte di stagione. Ad avere la meglio, in maniera clamorosa, sono stati gli uomini guidati da Cristiano Lucarelli.

La compagine umbra, neopromossa in Serie B dopo una cavalcata straordinaria nella passata stagione, ha dimostrato una forza d’urto impressionante. Tanto che all’inizio del secondo tempo i rossoverdi erano addirittura in vantaggio per 1-5 allo stadio “Dall’Ara”.

In cattedra è salito soprattutto Peralta, autore di una doppietta che ha stroncato i felsinei. Si sono fatte notare anche un paio di conoscenze recenti della Serie A: in gol sono infatti andati anche Alfredo Donnarumma e Cesar Falletti, quest’ultimo transitato proprio dall’Emilia.

Bologna-Ternana Coppa Italia, in gol anche Arnautovic

Come si può intuire dal punteggio e soprattutto dall’andamento della partita, a tradire il Bologna è stata soprattutto la difesa. Sinisa Mihajlovic avrà molto da lavorare per registrare la retroguardia, in vista del debutto in campionato contro la neopromossa Salernitana.

Di contro, però, c’è da registrare la vena realizzativa degli attaccanti a disposizione del mister serbo. Sono infatti andati a bersaglio il nuovo arrivato Marko Arnautovic, così come Roberto Soriano e Riccardo Orsolini. La prima rete bolognese, invece, porta la firma di Nico Dominguez.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!