FLASH – Bologna, tegola pesantissima: Skorupski positivo in Nazionale

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Skorupski positivo – Una brutta tegola si abbatte sul Bologna e anche su alcuni fantallenatori. La notizia riguarda Lukasz Skorupski, il portiere della formazione rossoblu. L’ex empolese è infatti risultato positivo dopo l’ultimo allenamento svolto con la sua Nazionale.

Il portiere della compagine felsinea, che nella Polonia è la prima alternativa allo juventino Wojciech Szczesny, ha denunciato i primi sintomi nella notte tra giovedì e venerdì. Da allora è rimasto in isolamento, in attesa che venisse effettuato il tampone.

Nel frattempo, come scritto pocanzi, tutta la Nazionale polacca ha effettuato il tempone prima del prossimo impegno ufficiale, ovvero la sfida contro Andorra valida per le qualificazione ai Mondiali del 2022. Skorupski è l’unico giocatore risultato positivo nel gruppo squadra.

Skorupski positivo, la situazione

La situazione naturalmente non volge al bello per Skorupski e per Sinisa Mihajlovic. Il tecnico del Bologna attende da un momento all’altro notizie sulle condizioni del suo portiere. Per il momento l’ex romanista dovrà restare in isolamento nella struttura utilizzata per il ritiro della Polonia.

Il timore di Mihajlovic è quello di dover fare a meno di Skorupski per la prossima partita di campionato, quella di sabato 3 aprile contro la capolista Inter. In caso di forfait del polacco, in rampa di lancio ci sarebbe l’esperto Angelo da Costa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!