Bologna-Sassuolo | Le formazioni ufficiali: Berardi c’è! Fuori Boga e Pulgar

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Allo stadio “Dall’Ara” andrà in scena il derby emiliano tra Bologna e Sassuolo. I felsinei hanno ripreso a marciare grazie all’ottimo lavoro svolto da Mihajlovic: le 2 vittorie consecutive contro Cagliari e Torino hanno portato un po’ di serenità intorno all’ambiente rossoblù. I neroverdi si trovano in una posizione più tranquilla ma la salvezza non è ancora aritmeticamente raggiunta.

Mihajlovic lascerà in panchina Pulgar puntando sull’esperienza di Dzemaili a centrocampo al fianco di Poli. A supporto dell’unica punta Palacio, giocheranno sulla trequarti Orsolini, Soriano e Sansone. In difesa, mancherà lo squalificato Lyanco: ci sarà Helander al fianco di Danilo. Sulle fasce confermati Mbaye e Dijks.

De Zerbi potrà contare sul recuperato Berardi in attacco. A completare il tridente d’attacco,  con Babacar e Di Francesco. Partirà dalla panchina Boga insieme a Lirola: a sinistra, agirà Marlon con Ferrari e Demiral centrali. A destra, confermato Rogerio. Sorpresa sulla mediana: non compare Locatelli nell’undici titolare con l’allenatore neroverde che ha deciso di impiegare Bourabia, Sensi, Magnanelli.

Bologna-Sassuolo: le formazioni ufficiali

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Helander, Dijks; Poli, Dzemaili; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Marlon, Ferrari, Demiral, Rogerio; Bourabia, Magnanelli, Sensi; Berardi, Babacar, Di Francesco

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!