
Bologna-Sampdoria: il Bologna è a caccia di punti salvezza ma la Sampdoria è l’avversario peggiore che potesse capitare agli emiliani. Mihajlovic spera in una prestazione super dei suoi ragazzi perché solo così può abbattere la corazzata blucerchiata reduce dall’importante successo nel Derby della Lanterna grazie all’affidabile tandem Defrel-Quagliarella.
Senza lo squalificato Dijks, il Bologna scenderà in campo con Krejci a sinistra e Mbaye a destra. Confermata la coppia di centrali Danilo e Lyanco mentre sulla mediana, ci sarà Poli con Pulgar. Mancherà all’appello anche Santander con Palacio nel ruolo di prima e unica punta supportato sulla trequarti da Orsolini, Soriano e Palacio.
? | Tutto pronto in spogliatoio ✔️#BolognaSamp #WeAreOne pic.twitter.com/JlRYI18jpR
— Bologna Fc 1909 (@BfcOfficialPage) April 20, 2019
Giampaolo getterà nella mischia Tonelli al centro della difesa. Partirà dalla panchina Colley così come Saponara che ha perso il ballottaggio con Ramirez. Assente Gabbiadini per squalifica, l’allenatore doriano confermerà il duo Defrel-Quagliarella in avanti. Intoccabile il centrocampo formato da Praet, Ekdal e Linetty.
? Per vivere o per morire. Forza ragazzi, portiamo avanti il sogno. #BolognaSamp pic.twitter.com/Se4u31Cx5l
— U.C. Sampdoria (@sampdoria) April 20, 2019
Bologna-Sampdoria: le formazioni ufficiali
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Krejci, Danilo, Lyanco, Mbaye; Poli, Pulgar; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio
SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Sala, Tonelli, Andersen, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Ramirez; Defrel, Quagliarella