
Skov Olsen al Bologna è ufficiale. Il nuovo attaccante rossoblu è finalmente arrivato in ritiro con la squadra di Mihajlovic dopo lunghe settimane di trattative e ufficialità rimandate. Il danese è stato presentato con un video molto divertente che ricalca l’Amleto di Shakespeare: “Bfc or not Bfc?”. Alla fine lui ha scelto di “essere” del Bologna e le sue parole nel giorno della presentazione dimostrano anche una certa personalità nonostante abbia appena 19 anni.
IL DILEMMA È RISOLTO!
??✍️✅#BenvenutoSkovOlsen | #WeAreOne pic.twitter.com/JeCfG5RrGT
— Bologna Fc 1909 (@BfcOfficialPage) July 24, 2019
BOLOGNA – “Non ho preso tempo per aspettare una squadra più importante. Il mio cuore mi ha sempre detto Bologna, ma a 19 anni non è facile andare all’estero. Ho preferito pensarci a lungo, come facciamo sempre in famiglia per le scelte importanti”.
NUMERO MAGLIA – “Ho scelto il 17. E’ quello che uso in nazionale, il 21 che avevo al Nordsjaelland era già occupato”.
MIHAJLOVIC – “L’ho incontrato quando sono venuto qui la prima volta. Ho scommesso che il mio sinistro è meglio del suo”.
POSIZIONE – “In Danimarca giocava esterno destro nel 4-2-3-1. Ma non ho problemi a giocare esterno sinistro o prima punta, dipende da quello che mi chiederà il mister”