
Il Bologna potrebbe prendere in seria considerazione il possibile addio di Palacio in vista della prossima sessione di mercato estivo: futuro in Argentina?
Possibile cessione da valutare con estrema calma e attenzione, soprattutto perchè il Bologna potrebbe affidare le chiavi dell’attacco a Ibrahimovic (visto che va in scadenza con il Milan), considerando il rapporto tra lo svedese e l’attuale allenatore dei felsinei, Sinisa Mihajlivoc.
Un parco attaccanti che potrebbe arricchirsi di tanta esperienza; occhi puntati anche sulla eventuale crescita di Orsolini e Barrow affiancati dallo svedese.
Come noto, l’attuale attaccante del Bologna andrà in scadenza di contratto il prossimo giugno. Il Boca Juniors potrebbe riabbracciare il Trenza a costo zero, proponendogli un ingaggio simile a quello che percepisce con i rossoblù (2,5 milioni di euro all’anno).
Tutto dipenderà dalla volontà del diretto interessato, il quale potrebbe aprire concretamente a un clamoroso ritorno.

Palacio al Boca Juniors: l’ultima clamorosa suggestione di calciomercato
L’attaccante riaccenderebbe l’entusiasmo e la passione dei tifosi Xeneizes dopo una stagione importante, che già sognano la coppia d’attacco Palacio-Tevez.
La lunga avventura all’Italia, prima l’Inter e poi al Bologna, di Palacio infatti potrebbe volgere al termine e il richiamo dell’Argentina si starebbe facendo sentire.
Forte a tal punto, che il club argentino lo avrebbe individuato come il partner perfetto da affiancare a Carlos Tevez.