Bologna, Orsolini è un caso: perchè non gioca e il nuovo modulo di Mihajlovic

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cosa fare con Orsolini al fantacalcio? Giusto continuare a puntare su di lui nonostante un inizio di stagione decisamente negativo? L’esterno offensivo rossoblù continua ad alternare prestazioni da titolare ad altre da riserva di lusso. Nell’ultima sfida con la Lazio, per esempio, Mihajlovic ha scelto di non concedergli neanche un minuto.

Doccia gelata per l’esterno offensivo del Bologna e crescono le perplessità in vista del proseguimento della stagione. Orsolini non accetterà di trascorrere le domeniche in panchina, ed è per questo che il mercato di gennaio potrebbe regalare nuovi potenziali colpi di scena. L’ex Ascoli piace parecchio alla Fiorentina, ma tutto dipenderà dalle richieste del Bologna.

Da potenziale rigorista a panchinaro di lusso: questa l’attuale situazione di Orsolini, un investimento decisamente deludente anche in chiave fantacalcio e per tutti i fantallenatori. Il continua tira e molla tra l’esterno offensivo e Mihajlovic potrebbe portare a un divorzio imminente nel mercato di gennaio.

Orsolini al fantacalcio, statistiche deludenti e la possibile cessione a gennaio: la Fiorentina ci riproverà

Come detto, l’inizio di stagione deludente di Orsolini potrebbe spingere il diretto interessato a valutare un possibile addio già a gennaio. Tutto dipenderà dai piani della Fiorentina, ancora alla ricerca di un esterno offensivo per il 4-3-3 di Italiano. 5 presenze in campionato per Orsolini: 309 minuti giocati e 4 volte sostituito.

5,80 di fantamedia, 15 cross sbagliati, 5 dribbling falliti e 18 duelli persi. Spiccano anche le 62 palle perse e i 35 passaggi sbagliati. Balzano all’occhio anche le conclusioni verso lo specchio della porta avversaria: solamente 2 nei 309 minuti di gioco disputati in questo inizio di stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!