Bologna, Mihajlovic chiarisce: “Voglio continuare qui, non ho trattato con nessuno”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Sinisa Mihajlovic sarà l’allenatore del Bologna anche nella prossima stagione. Si sono fatte tante chiacchiere in questi giorni sul futuro del tecnico serbo, che in molti hanno visto sempre più lontano dalla formazione emiliana.

Per lui erano state aperte le porte della Lazio, società con cui ha vinto uno scudetto da giocatore e che ha appena visto partire Simone Inzaghi in direzione Inter. Ma alla fine Miha ha deciso di proseguire per il terzo anno il progetto con i felsinei.

E in un’intervista rilasciata per la Gazzetta dello Sport, lo stesso allenatore fa capire che non ci sono mai stati dubbi o ripensamenti sulla bontà del progetto tecnico e dirigenziale di un Bologna che vuole continuare a crescere.

Mihajlovic resta a Bologna: “Non ho preso tempo”

Il mister balcanico ha fatto capire che non ci sono state trattative con altre squadre: “Io non ho preso alcun tempo e non ho trattato con altri club. Come ha spiegato anche l’ad Fenucci, a fine campionato la società mi ha proposto di vederci il 1 giugno per parlare della prossima stagione, lasciando a tutti una settimana libera per scaricare tensioni e tossine accumulate durante la stagione. Per me ci saremmo potuti vedere anche prima: la mia permanenza o meno a Bologna non dipendeva da altri club“.

Si può quindi parlare di mercato e di programmi, con Mihajlovic che svela i piani del Bologna: “Ho parlato con Saputo, Fenucci, Sabatini, Bigon e Di Vaio: remiamo tutti dalla stessa parte. C’è la volontà di confermare tutti i nostri migliori giocatori e di coprire quelle caselle rimaste un po’ scoperte negli ultimi anni: il centrale di difesa e il centravanti. Non girano soldi, vendere ora ha poco senso, meglio comprare, valorizzare e crescere. Se poi dovesse arrivare una super offerta per un nostro giocatore la valuteremo, ma l’idea è tenere tutti“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!