Mihajlovic lascia il Bologna? L’indizio arriva da Danilo: “Potrebbe andare via”

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Sinisa Mihajlovic sta per lasciare il Bologna? È questo uno degli interrogativi che non ha ancora trovato una risposta nel corso di questa lunga e frenetica settimana. Anche perchè il tecnico serbo sembra essere particolarmente appetito.

In particolare è la Lazio la società che avrebbe messo gli occhi sull’allenatore della formazione felsinea, reduce da un campionato tutto sommato tranquillo. Sarebbe dunque Miha, ex laziale e parte integrante della squadra stellare dell’era Cragnotti, l’erede designato di Simone Inzaghi.

Tra l’altro arriva direttamente da Bologna un possibile indizio in merito a un eventuale addio da parte dell’ex vice di Roberto Mancini. A fornirlo è uno dei giocatori centrali della squadra rossoblu, ovvero Danilo Larangeira.

Danilo svela: “Mihajlovic può lasciare Bologna”

Il difensore brasiliano ha rilasciato una lunga intervista per l’edizione odierna del Corriere dello Sport. Durante questa lunga chiacchierata, l’ex bandiera dell’Udinese ha fatto capire che Mihajlovic potrebbe lasciare Bologna per approdare sulla sponda biancoceleste della Capitale.

Non so cosa passi per la testa del Bologna – dichiara Danilo – , magari Sinisa va via o magari vuole fare un altro tipo di calcio. Ha sempre chiesto un attaccante e un difensore, ora servono una punta e due difensori. Ma non voglio creare polemiche“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!