Bologna, Mihajlovic: “Mi aspetto di più da Edera, Sansone non è al meglio”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Affrontare la Juventus è difficile per chiunque, incontrare i bianconeri reduci da una sonora sconfitta può rendere l’impresa ancora più ardua. Ne è consapevole Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, che nella conferenza stampa pre partita ha presentato la sfida con la squadra di Allegri.

Il Bologna è in fiducia nonostante la sconfitta nell’ultimo turno con la Roma. Dall’arrivo di Mihajlovic la squadra ha trovato fiducia e risultati. L‘allenatore rossoblù in conferenza stampa ha spiegato il successo del suo impatto nella nuova realtà presentando la prossima giornata di campionato.

Mihajlovic in conferenza ha inoltre fornito alcuni spunti utili al fantacalcio, come le condizioni di Sansone o le prestazioni di Edera, da cui l’allenatore si aspetta di più. Inoltre ha definito la Juventus come una delle squadre più forti d’Europa. Motivo in più per dare il massimo nella gara di domani.

Bologna, la conferenza stampa di Mihajlovic

Mihajlovic ha presentato così la sfida alla Juventus:

Domani affronteremo una delle squadre più forti d’Europa. Non sarà facile ma non partiamo sconfitti. L’abbiamo preparata bene, proveremo a fare la partita”

Poi una considerazione sui pochi gol segnati:

Non stiamo sfruttando le occasioni da gol che creiamo durante la gara. La squadra sta giocando bene, sono sicuro che riusciremo a migliorare anche questo aspetto”

Infine Mihajlovic ha fatto il punto sui singoli, a partire da Sansone:

Sansonea Roma ha fatto una grande partita nonostante non sia ancora al 100%. Anche Ederaha giocato bene ma da lui mi aspetto qualcosa in più, deve giocare in maniera più coraggiosa”

 

 

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!