Bologna-Juventus | Le formazioni ufficiali: Ronaldo c’è! Out Chiellini

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La Juventus vuole cancellare la terribile serata di Madrid in Champions espugnando il “Dall’Ara” di Bologna. Allegri mischierà un po’ le carte schierando una formazione inedita mentre Mihajlovic non effettuerà grossi cambiamenti vista la buona gara giocata dai suoi ragazzi a Roma.

L’allenatore dei felsinei potrà contare sul recuperato Lyanco in difesa ma non sarà della partita. Al fianco di Danilo, ci sarà lo svedese Helander. Confermato Edera nel tridente d’attacco: l’esterno offensivo, in prestito dal Torino, ha vinto il ballottaggio con Orsolini. Sono ancora assenti per infortunio Palacio e Destro con Mihajlovic il quale punterà su Santander.

La Juventus scenderà in campo con il 4-4-2 con grosse novità in difesa e a centrocampo. Allegri getterà nella mischia De Sciglio e Rugani, quest’ultimo rimpiazzerà Chiellini. Cancelo avanzerà a centrocampo dove occuperà la fascia destra mentre a sinistra, ci sarà Bernardeschi. Pjanic non è al meglio e partirà dalla panchina con Bentancur e Matuidi sulla linea mediana. In attacco, l’allenatore bianconero si affiderà al duo Cristiano Ronaldo-Mandzukic.

Bologna-Juventus: le formazioni ufficiali

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Helander, Danilo, Dijks; Pulgar, Poli; Edera, Soriano, Sansone; Santander

JUVENTUS (4-4-2): Perin; De Sciglio, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Cancelo, Bentancur, Matuidi, Bernardeschi; Mandzukic, Cristiano Ronaldo

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!