Bologna, Tomiyasu ci prova: le ultime da Casteldebole

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Tomiyasu – Riprende il lavoro in casa Bologna, dopo la brutta scoppola presa domenica sera sul campo della lanciatissima Atalanta. I rossoblu hanno svolto oggi una seduta di allenamento in quel di Casteldebole.

Sinisa Mihajlovic è già a conoscenza dell’assenza per squalifica di Schouten, espulso nel secondo tempo del match di Bergamo. Ma nel frattempo si valutano eventuali rientri dagli infortuni che attanagliano gli emiliani.

Come nel caso di Takehiro Tomiyasu, il difensore giapponese rimasto fuori per un problema fisico. Il giocatore nipponico, al pari di Nicola Sansone, si è allenato ancora a parte nella giornata odierna.

Infortunio Tomiyasu, le proiezioni verso la Fiorentina

Tomiyasu conserva ancora una piccola speranza di recuperare in vista del prossimo impegno di campionato del Bologna, che sarà impegnato nella sfida della via Emilia contro la Fiorentina.

Qualora il giapponese dovesse farcela, a lasciargli il posto in difesa sarà De Silvestri, con la conferma della coppia centrale composta da Soumaoro e Danilo. L’ex laziale, però, si giocherebbe con Mbaye il posto a sinistra.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!