Bologna, si rivede Tomiyasu: il giapponese prova a recuperare per Roma

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Tomiyasu – Prosegue il lavoro in casa Bologna, in vista del prossimo impegno di campionato. Nella 30^ giornata di Serie A la formazione rossoblu affronterà la Roma, in uno dei match più interessanti del prossimo weekend di campionato.

Sinisa Mihajlovic ha tenuto a rapporto i suoi giocatori, facendoli allenare su più fronti. In primis l’allenamento è iniziato con una parte atletica, prima che il gruppo felsineo si dividesse in gruppo per fare lavori specifici sul fronte tattico.

Si è rivisto in gruppo Lukasz Skorupski, reduce dal periodo di quarantena in seguito alla positività riportata durante il ritiro con la Nazionale polacca. Ma gli occhi di tutti in casa Bologna sono su Takehiro Tomiyasu, un altro dei perni della difesa rossoblu.

Infortunio Tomiyasu, gli aggiornamenti sulle sue condizioni

Il difensore giapponese, uscito durante la sfida contro l’Inter, oggi si è allenato a parte al centro sportivo di Casteldebole. Tomiyasu corre verso il ritorno in gruppo, a quattro giorni dalla partita che si giocherà domenica sera nella Capitale.

Non si può ancora sapere quali siano le percentuali di rientro in gruppo del nipponico per la gara contro la Roma. Stesso discorso per l’altro acciaccato in casa bolognese, Ibrahima Mbaye, anch’egli costretto al lavoro a parte.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!