“A causa di un piccolo infortunio non giocherò”: allarme al fantacalcio e i tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

L’infortunio di Theate non starebbe preoccupando lo staff medico del Bologna e Sinisa Mihajlovic, ma il difensore rossoblù, come rivelato nei propri canali social, ha annunciato la sua assenza nella 19^ giornata di campionato contro il Sassuolo. Uno stop precauzionale da valutare con calma nel corso dei prossimi giorni.

Ansia tra i fantallenatori, ma la sensazione è che Theate possa recuperare in tempi record, anche perchè il ko sembrerebbe essere di lievissima entità. La sosta invernale servirà al difensore per ricaricare le pile e recuperare dal recente acciacco. Nessuna particolare preoccupazione per i fantallenatori.

Prima parte di stagione da autentico protagonista e rivelazione assoluta delle prime 19^ giornata di campionato. Cosa fare all’asta di riparazione? Il nostro consiglio è quello di trattenerlo nella vostra rosa perchè potrebbe trovare ancora feeling con il gol e rendersi pericoloso sulle palle inattive.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Theate, nessun allarme al fantacalcio: tornerà contro l’Inter

Come detto, Theate tornerà subito a disposizione di Mihajlovic in occasione della sfida contro l’Inter della 20^ giornata in programma alla ripresa del campionato. 14 presenze, 2 gol, 1 assist, 28 disimpegni, 40 duelli vinti e 11 duelli aerei vinti. Theate, inoltre, avrebbe catturato le attenzioni della Lazio, Milan e Inter.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!