
Infortunio Soriano – Sorrisi al fantacalcio, ma anche per Sinisa Mihajlovic che dopo le difficoltà dell’ultimo turno di campionato, dove ha dovuto rinunciare a ben 9 giocatori, finalmente vede la luce in fondo al tunnel.
Migliorano le condizioni degli infortunati con Medel e Sansone che ormai si allenano stabilmente con il gruppo mentre su Soriano c’è cauto ottimismo dato che l’ex Torino, oggi, si è allenato parzialmente con il gruppo.
Buone notizie, dunque, che fanno ben sperare per la gara con la Lazio e per le prossime giornate nelle quali i rossoblù saranno chiamati a chiudere i discorsi salvezza e provare a sognare qualcosa di più grande… magari l’Europa.
Infortunio Soriano: le sue condizioni e quelle dei compagni nel comunicato del Bologna
Come detto buone notizie sull’infortunio di Soriano dal report ufficiale del Bologna, ecco il comunicato: “Roberto Soriano e Federico Santander si sono allenati in parte con il gruppo, seduta per intero con i compagni per Gary Medel e Nicola Sansone. Terapie per Ladislav Krejci, Mitchell Dijks e Mattias Svanberg“.

Non solo l’infortunio di Soriano a tenere banco, come il centrocampista è in miglioramento anche Santander che potrebbe essere a disposizione a breve.