Bologna, infortunio Palacio: l’argentino è recuperato

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il Bologna può sorridere, arrivano buone notizie dall’infermeria: dopo l’infortunio Palacio è recuperato e si è aggregato al gruppo. Il giorno dopo la sconfitta con la Juventus la squadra di Mihajlovic è scesa subito in campo per preparare il prossimo impegno di campionato e l’argentino ha svolto la seduta con i compagni.

Non ha svolto la seduta mattutina invece Mattiello, che ha svolto lavoro differenziato. Destro invece ha iniziato riabilitazione. A confermare l’infortunio smaltito da Palacio e le condizioni degli altri giocatori ci ha pensato lo stesso Bologna tramite un report: “Rientrato in gruppo Rodrigo Palacio, differenziato per Federico Mattiello, mentre Mattia Destro ha iniziato la riabilitazione sul campo”.

Oltre a Palacio quindi, solo Mattiello potrà recuperare per la gara con l’Udinese che andrà in scena domenica prossima. Mattia Destro invece dovrà osservare un periodo di riposo in grado di permettergli di riprendere a lavorare con il resto del gruppo dopo l’infortunio subito.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!