
“Il Corriere dello Sport” fa il punto in casa Bologna specie sull’infortunio di Orsolini: per l’esterno rossoblù si tratta di un leggero affaticamento muscolare.
Il numero 7 dei felsinei ha svolto un lavoro differenziato, anche se le sue condizioni non preoccupano in vista della ripresa della Serie A.
Stesso discorso per altri tre calciatori rossoblù: Palacio, Sansone e Dijks. L’obiettivo dello staff medico sanitario del Bologna è di evitare quanto più possibile infortuni di lungo corso.
Infortunio Orsolini, nuovo scenario: il futuro sarà in rossoblù
L’agente del calciatore, Donato Di Campli, ha confermato la sua permanenza in Emilia-Romagna. Ecco le parole del procuratore del calciatore felsineo ai microfoni di “Okcalciomercato”: “Ovvio che il mercato sarà diverso, non mi aspetto grandi colpi. Non ci saranno grandi cifre, anche perché non sappiamo date, modalità. Ora è presto per parlarne.
Possibilità per offrire giovani ragazzi? Mi poni una domanda difficile, la soluzione più semplice sarebbe quella di prendere i giovani e buttarli dentro, ma ricordate che tutti vogliono vincere. Il futuro di Favilli e Orsolini? Orsolini giocherà con la maglia del Bologna. Favilli con una maglia dagli stessi colori”.