Bologna, allarme per Orsolini: le condizioni dell’esterno rossoblù

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

“Il Corriere dello Sport” fa il punto in casa Bologna specie sull’infortunio di Orsolini: per l’esterno rossoblù si tratta di un leggero affaticamento muscolare.

Il numero 7 dei felsinei ha svolto un lavoro differenziato, anche se le sue condizioni non preoccupano in vista della ripresa della Serie A.

Stesso discorso per altri tre calciatori rossoblù: PalacioSansone Dijks. L’obiettivo dello staff medico sanitario del Bologna è di evitare quanto più possibile infortuni di lungo corso.

Infortunio Orsolini, nuovo scenario: il futuro sarà in rossoblù

L’agente del calciatore, Donato Di Campli, ha confermato la sua permanenza in Emilia-Romagna. Ecco le parole del procuratore del calciatore felsineo ai microfoni di “Okcalciomercato”: “Ovvio che il mercato sarà diverso, non mi aspetto grandi colpi. Non ci saranno grandi cifre, anche perché non sappiamo date, modalità. Ora è presto per parlarne.

Possibilità per offrire giovani ragazzi? Mi poni una domanda difficile, la soluzione più semplice sarebbe quella di prendere i giovani e buttarli dentro, ma ricordate che tutti vogliono vincere. Il futuro di Favilli e Orsolini? Orsolini giocherà con la maglia del Bologna. Favilli con una maglia dagli stessi colori”. 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!