Bologna, infortunio Arnautovic: è allarme sui tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Punto interrogativo sull’infortunio di Arnautovic e sui possibili tempi di recupero. L’attaccante austriaco ha abbandonato il campo per un problema muscolare e il suo ko potrebbe essere più grave del previsto. Mihajlovic, come confermato nel posto partita di Bologna-Roma, perderà il suo centravanti sicuramente per la sfida contro la Fiorentina.

Le condizioni di Arnautovic saranno valutate con calma nel corso delle prossime ore, ma la sensazione è che l’ex Inter sia concretamente a rischio anche per la 17^ giornata di campionato contro il Torino. Tutto dipenderà dall’esito degli esami e dalla vera entità del ko. Non è escluso che l’attaccante rossoblù possa recuperare entro 7-10 giorni.

Condizioni fisiche da valutare e occhio al piano B di Mihajlovic. La sensazione è che il tecnico del Bologna avanzerà Barrow nel ruolo di prima punta inserendo uno tra Sansone o Orsolino sulla trequarti al fianco di Soriano. I prossimi allenamenti serviranno a Mihajlovic per far chiarezza e per capire il giusto tema tattico da mettere in atto.

Infortunio Arnautovic, novità e tempi di recupero: out contro la Fiorentina

Come detto, Arnautovic salterà sicuramente la sfida contro la Fiorentina e Mihajlovic potrebbe affidare a Barrow il ruolo di centravanti. L’ex Atalanta ha già ricoperto più volte il ruolo di prima punta, quindi per il Bologna non si tratterà di un totale esperimento. Orsolini e Sansone, come accennato, si giocheranno una maglia da titolare al fianco di Soriano.

Meno accreditata l’ipotesi Vignato: il gioiellino del Bologna potrebbe subentrare in corso d’opera al posto di uno dei due trequartisti, anche se non è escluso che Mihajlovic possa concedergli una maglia da titolare. Sulla destra, invece, ci sarà spazio per il ritorno di De Silvestri: Skov Olsen si accomoderà nuovamente in panchina.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!