Bologna, infortunio Arnautovic: le novità e i possibili tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Arnautovic – Suona l’allarme in casa Bologna per quel che riguarda le condizioni di Arnautovic, uscito anzitempo dalla sfida della 7^ giornata di Serie A contro la Lazio. L’attaccante austriaco si sottoporrà ad alcuni esami più approfonditi nelle prossime ore. Trapela ottimismo, ma sono attese ulteriori novità.

Ko muscolare da valutare con estrema attenzione per evitare possibili peggioramenti o ricadute future. Non è escluso che Arnautovic possa stare a riposo per circa 10-15 giorni e ritornare in campo già nell’ottava giornata di campionato contro l’Udinese. Lo staff medico rossoblù, però, eviterà potenziali corse contro il tempo.

Qualora l’infortunio di Arnautovic dovesse rivelarsi leggermente più grave, l’attaccante austriaco potrebbe saltare la sfida dell’8° turno di campionato e tornare a disposizione in vista della 9^ giornata contro il Milan. Situazione da monitorare con estrema attenzione nel corso dei prossimi giorni.

Infortunio Arnautovic: aggiornamenti e novità, i tempi di recupero

Sono attese novità già nel corso delle prossime ore. L’entità del ko dell’attaccante del Bologna saranno chiarite a breve. Piccolo allarme in chiave fantacalcio: i fantallenatori potrebbero fare a meno del bomber austriaco per una giornata. Mihajlovic potrebbe affidarsi a Santander in caso di forfait di Arnautovic.

Cresce l’ottimismo in casa Bologna, ma come detto, serviranno i prossimi esami e il parere dello staff medico dei rossoblù per il via libera definitivo già dal prossimo turno di campionato contro l’Udinese.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!