Bologna, infortunio Arnautovic: la decisione in vista dell’Udinese, cosa cambia al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Arnautovic – Buone notizie in casa Bologna per quel che riguarda le condizioni di Arnautovic. L’attaccante austriaco, dopo il recente ko contro la Lazio, sembrerebbe aver smaltito l’affaticamento muscolare e tornerà a disposizione di Mihajlovic già dalla prossima sfida contro l’Udinese.

Situazione da valutare nel corso dei prossimi giorni, ma trapela sostanziale ottimismo in casa rossoblù. Mihajlovic si affiderà al suo centravanti già dal primo minuto. Difficilmente il tecnico sceglierà di convocare Arnautovic per farlo partire inizialmente dalla panchina. Se l’attaccante farà parte della trasferta friulana scenderà in campo dal primo minuto.

L’ex Inter viaggia spedito verso l’immediato ritorno in campo: cresce l’ottimismo in casa Bologna, ma saranno decisivi i prossimi allenamenti per cercare di capire le reali condizioni fisiche del centravanti rossoblù. Qualora Arnautovic dovesse alzare bandiera bianca, non è escluso che Mihajlovic possa schierare Barrow nel ruolo di prima punta.

Infortunio Arnautovic, in campo contro l’Udinese: cosa fare al fantacalcio

Come detto, Arnautovic scenderà in campo dal primo minuto in vista della prossima sfida di campionato contro l’Udinese. Cosa fare al fantacalcio? Il nostro consiglio è quello di schierarlo titolare, ma chiaramente aspettate i prossimi allenamenti e le prossime notizie per la definitiva fumata bianca sul recupero dell’attaccante.

Come accennato, nella remota ipotesi del forfait di Arnautovic, Mihajlovic potrebbe traslocare Barrow al centro dell’attacco con l’inserimento dal primo minuto di Sansone o Vignato. Il tecnico rossoblù potrebbero confermare il definitivo passaggio al 3-4-2-1.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!