
Infortunio Arnautovic – Come confermato da Sinisa Mihajlovic in conferenza stampa alla vigilia di Atalanta-Bologna, Arnautovic ha accusato un piccolo fastidio muscolare e la sua presenza in campo contro l’Atalanta resta in forte dubbio.
Il tecnico del Bologna ha confermato che si deciderà il da farsi nel corso delle prossime ore e che tutto dipenderà da come si sentirà il giocatore. Qualora Arnautovic dovesse dare l’ok, non è escluso che Mihajlovic possa puntare su di lui dal primo minuto.
Come potrebbe cambiare il Bologna con la potenziale assenza dell’attaccante austriaco? Mihajlovic potrebbe affidarsi a Barrow in posizione di prima punta con l’inserimento di Vignato, Sansone e Skov Olsen (o Orsolini) sulla trequarti.
Infortunio Arnautovic, i possibili tempi di recupero: Atalanta a rischio
Leggero fastidio muscolare, ma la presenza di Arnautovic, come detto, resta a forte rischio in vista della sfida della 2^ giornata contro l’Atalanta. Tempi di recupero da valutare, ma la sensazione è che in caso di stop forzato contro la Dea, Arnautovic tornerà a disposizione dopo la sosta con le nazionali.
Piccolo allarme per Mihajlovic e per il Bologna soprattutto dopo la squalificata di Soriano nella prima giornata, la quale costringere il trequartista rossoblù ad alzare bandiera bianca in vista della sfida contro l’Atalanta.