Bologna, Mihajlovic cambia modulo. Il ruolo di Soriano, allarme per Orsolini

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Bologna al fantacalcio – Dopo le dimissioni di Sabatini, potrebbero saltare altre teste a Bologna. Il presidente Saputo non è soddisfatto, per niente. Mentre Sabatini ha ammesso le proprie colpe e si è ritirato dall’incarico, Mihajlovic crede di avere ancora tanto da dare a questa squadra, cominciando dal modulo.

Secondo La Gazzetta dello Sport, infatti, il tecnico del Bologna starebbe provando un 3-4-1-2 per stravolgere la squadra. Questa sembra essere l’ultima spiaggia per Mihajlovic, dato che Saputo starebbe pensando al suo esonero già in caso di sconfitta contro la Lazio.

Mihajlovic, invece, sta pensando a una difesa a 3 composta da Medel, Soumaoro e Theate: il primo bocciato sarebbe Bonifazi, che non ha convinto l’allenatore fino a qua. Non cambierebbe nulla per quanto riguarda i centrocampisti centrali: in quel ruolo si alterneranno Dominguez, Svanberg e Schouten quando rientrerà dall’infortunio.

www.imagephotoagency.it

Bologna al fantacalcio: chi schiererà Mihajlovic sugli esterni e in attacco

Ci potrebbero essere dei cambi sugli esterni, che sarebbero più difensivi nel centrocampo a 4: i favoriti sono De Silvestri sulla destra e Dijks sulla sinistra. Come cambierebbe il ruolo di Soriano? Con il centrocampo a 4, il trequartista avrebbe meno compiti difensivi e potrebbe essere molto più pericoloso con i suoi inserimenti rispetto a questo inizio di stagione.

La scelta del cambio modulo, infatti, deriverebbe dalla volontà di risaltare il talento di Soriano e anche dalla ricerca di una maggior copertura difensiva. La coppia d’attacco sarebbe formata da Barrow, con maggior libertà di movimento sul centro sinistra, e Arnautovic, riferimento centrale. Chi perderebbe il posto? Riccardo Orsolini, che ha un rapporto di amore-odio con Sinisa. Nel 3-4-1-2 non ci sarebbe spazio per lui, che è un ala destra.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!