Bologna, una maglia per 3. Chi gioca largo a sinistra?

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il Bologna di Sinisa Mihajlovic è a +5 dalla zona retrocessione e alla metà esatta del suo percorso per raggiungere i 40 punti, quota salvezza. Una situazione di classifica che influisce relativamente al fantacalcio.

Tante infatti le soluzioni da bonus che si possono pescare nella squadra dell’allenatore serbo. Ma c’è un dubbio che attanaglia i fantallenatori da qualche giornata: chi è il titolare a sinistra sulla trequarti?

Bologna, una maglia per 3 sulla trequarti

Nelle ultime gare, dopo averlo recuperato da un lungo infortunio, Sinisa Mihajlovic ha deciso di puntare su Nicola Sansone. Prestazioni tutto sommato positive quelle del numero 10 del Bologna che hanno fatto propendere l’allenatore a dargli continuità.

www.imagephotoagency.it

Eppure, ad inizio stagione, da quella parte agiva spesso Musa Barrow. Un giocatore che al club e all’ex tecnico del Torino piace molto per stessa ammissione di Sabatini, dg del club: “Attaccante? Il Bologna non ha bisogno di una punta. C’è Musa Barrow, un giocatore spesso sottovalutato, ma con grandi doti tecniche. Se lo chiedete a Sinisa ve lo confermerà.

www.imagephotoagency.it

Parole che fanno anche propendere verso un’unica strada: l’ex Atalanta sarà il titolare, in attacco, da qui alla fine. E Palacio? Sarò il suo vice, ma in alcune gare potrebbero tornare a giocare assieme dal 1′ con Musa largo a sinistra. Ad oggi sembra più un’opzione rara e da adottare solo in alcune circostanze.

www.imagephotoagency.it

Resta poi Emanuel Vignato. L’ex Chievo è stato spesso proposto dal 1′ in questa stagione, ma non ha trovato la continuità necessaria per prendersi la maglia da titolare: 18 presenze (11 da subentrato e solo 4 dall’inizio), 1 gol, 1 assist e una fantamedia del 6.04 (ma la media voto è insufficiente: 5,81).

Proprio per questo pare ovvio che da qui alla fine il titolare, slavo nuove sorprese, possa essere Nicola Sansone (voti sufficienti nelle ultime 2 uscite nonostante la fantamedia sia di 5.69).

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!