Bologna-Empoli | Le formazioni ufficiali: Farias dal 1′ minuto! Out Poli

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Bologna-Empoli: il Bologna può chiudere il discorso salvezza spegnendo le ultime speranze dell’Empoli. Gli emiliani hanno il vantaggio di affrontare la gara con maggiore serenità mentre per i toscani, la pressione può giocare brutti scherzi. I numerosi infortuni non aiutano Andreazzoli, a caccia di una vittoria importante, ma con Mihajlovic è difficile uscire indenni dal “Dall’Ara“.

Il Bologna si presenterà in campo con un 4-2-3-1: tornerà Dijks a destra formando il quartetto difensivo base con Lyanco-Danilo centrali e Mbaye a sinistra. Sulla mediana, sarà Dzemaili a far coppia con Pulgar mentre Orsolini è ormai un titolare fisso sulla trequarti. Santander scalderà in panchina perché Mihajlovic confermerà Palacio.

L’Empoli ha gli uomini contati in difesa: senza gli infortunati Maietta, Silvestre e Dell’Orco, Andreazzoli è costretto a schierare il terzetto Veseli, Rasmussen e Nikolaou. A centrocampo, ci sarà il ritorno di Pajac a sinistra con Pasqual in panchina. Fiducia alla mediana composta da Traorè, Bennacer e Krunic mentre in attacco, spazio a Farias il quale farà coppia con Caputo.

Bologna-Empoli: le formazioni ufficiali

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Lyanco, Danilo, Dijks; Dzemaili, Pulgar; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio 

Empoli (3-5-2): Dragowski; Veseli, Rasmussen, Nikolaou; Di Lorenzo, Traorè, Bennacer, Krunic, Pajac; Caputo, Farias

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!