Bologna, Destro: “Con Miha sento di nuovo fiducia”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Un inizio di stagione difficile come gli ultimi anni. Mattia Destro è passato dall’essere l’attaccante del futuro del calcio italiano all’ultimo dei considerati, in primis al fantacalcio. Eppure molti allenatori ne parlano bene e sperano di rivitalizzarlo, ma nessuno era riuscito probabilmente a toccare le corde giuste dell’attaccante come ha fatto Mihajlovic dal suo arrivo al Bologna.

L’allenatore – appena arrivato – aveva detto che avrebbe puntato su Destro cercando di rilanciarlo perché il suo reintegro mentale e fisico serviva al Bologna. E come dargli torto? L’ex Inter ha qualità indubbiamente importante, ma è forse mentalmente che ha patito la mancanza di continuità sotto rete negli ultimi anni. E oggi, anche grazie al suo gol contro il Genoa, il Bologna spera nella salvezza.

Bologna, Destro ringrazia Mihajlovic a fine gara

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport la punta del Bologna, Mattia Destro, ha parlato del ritorno al gol e della fiducia ritrovata anche grazie a Sinisa Mihajlovic:

“Sono stato molto contento, Mihajlovic mi ha dato subito fiducia ed ero convinto che la prestazione sarebbe arrivata. Peccato per non aver portato a casa la vittoria. Prima sentivo poca fiducia, adesso tanta. Sicuramente dipende tutto da me, poi se hai la fiducia dell’allenatore è ancora meglio. La dedica? A mia moglie che tra poco è San Valentino. Abbiamo sofferto il Genoa per una decina di minuti, peccato perché meritavamo di vincere”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!