
Bologna-Chievo: l’obiettivo del Bologna è resettare tutto ciò che è successo a Bergamo. I felsinei hanno subito un’autentica ripassata dall’Atalanta che ha realizzato ben 4 gol in 15 minuti. La formazione sperimentale di Mihajlovic ha fallito miseramente, meglio tornare all’assetto classico che ha rimesso gli emiliani in carreggiata. Per il Chievo, manca solo l’ufficialità della retrocessione che potrebbe arrivare nel prossimo turno di campionato.
Il Bologna si presenterà con un 4-2-3-1 richiamando in difesa Danilo, Mbaye e Dijks, assenti nella disfatta di Bergamo. Dzemaili e Pulgar formeranno la linea mediana mentre sulla trequarti, avanzerà Soriano con Orsolini e Sansone esterni. In avanti, ci sarà Palacio che ha vinto il ballottaggio con Santander.
? | Spogliatoio pronto! #BolognaChievo #WeAreOne pic.twitter.com/NHmBZfF7Zt
— Bologna Fc 1909 (@BfcOfficialPage) April 8, 2019
Di Carlo getterà nella mischia il giovane Vignato al fianco di Stepinski. Escluso Giaccherini dell’undici titolare. A centrocampo, spazio a Dioussè per Hetemaj mentre in difesa, tornerà Depaoli che ha scontato il turno di squalifica. In difesa, l’allenatore clivense punterà sul terzetto Andreolli, Bani, Barba.
? Segui con noi la diretta di @BfcOfficialPage – @ACChievoVerona su #StellaFm (87.5) a partire dalle 20.20.
? La partita potrete seguirla anche sui nostri canali Social nelle pagine Facebook, Twitter, Instagram digitando #BolognaChievo
?? #LaGenteComeNoiNonMollaMai pic.twitter.com/PwBcyzFmzo
— A.C. ChievoVerona (@ACChievoVerona) April 8, 2019
Bologna-Chievo: le formazioni ufficiali
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Lyanco, Dijks; Dzemaili, Pulgar; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio
CHIEVO (4-4-2): Sorrentino; Barba, Andreolli, Bani, Depaoli; Leris, Diousse, Rigoni, Kiyine; Stepinski, Vignato