Il Bologna di Mihajlovic non può più sbagliare, specialmente nelle gare casalinghe dove bisogna raccogliere più punti possibili. L’avversario di turno dei felsinei è il Cagliari galvanizzato dall’importante successo contro l’Inter.
Gli emiliani scenderanno in campo con un 4-3-3 dove ci sarà il ritorno di Sansone nel tridente offensivo. Squalifica scontata per Pulgar il quale riprenderà il suo posto sulla mediana con Soriano e Dzemaili. Partirà dalla panchina Poli mentre Lyanco giocherà regolarmente al centro della difesa a scapito di Helander.
? | Formazione
Noi in campo così ?⚽️#BolognaCagliari #WeAreOne pic.twitter.com/L1gUbB9DON
— Bologna Fc 1909 (@BfcOfficialPage) March 10, 2019
Il Cagliari è costretto a fare a meno degli squalificati Faragò e Cigarini. Maran getterà nella mischia Padoin e Bradaric a centrocampo. Barella agirà nuovamente sulla trequarti a sostegno delle 2 punte Joao Pedro e Pavoletti. L’allenatore dei sardi darà fiducia al blocco difensivo composto da Srna, Ceppitelli, Pisacane e Luca Pellegrini.
La formazione di oggi ??#BolognaCagliari #forzaCasteddu pic.twitter.com/GjKlypFVzX
— Cagliari Calcio (@CagliariCalcio) March 10, 2019
Bologna-Cagliari: le formazioni ufficiali
BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Mbaye, Danilo, Lyanco, Dijks; Soriano, Pulgar, Dzemaili; Sansone, Palacio, Santander
CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Srna, Ceppitelli, Pisacane, Lu. Pellegrini; Padoin, Bradaric, Ionita; Barella, João Pedro, Pavoletti