Bologna, Mihajlovic non fa cambi: scelti i titolari, chi rischia di perdere il posto

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Bologna al fantacalcio – Il Bologna si è schierato con il 3-4-1-2, un modulo scelto per dare più copertura difensiva e per dare più libertà in attacco a Soriano e Barrow. Nella difesa a 3, infatti, i vari Theate, Medel, Soumaoro e Bonifazi possono trovarsi maggiormente a proprio agio, così in attacco Soriano può avere più possibilità di variare su tutto il fronte offensivo.

Il nuovo modulo costringe ad alcuni cambi in difesa. Bonifazi, ad esempio, se la vedrà per un posto con Soumaoro: inamovibili, al momento, Medel e Theate. Sulla fascia sinistra ci sarà un posto disponibile per uno tra Hickey e Dijks, mentre sulla destra giocherà De Silvestri. Al centro due maglie da divedere tra Svanberg, Dominguez e Schouten.

Il 3-4-1-2 non vedrebbe spazio per Orsolini. Il calciatore italiano, infatti, è abituato a partire largo a destra, per poi rientrare sul sinistro, il suo piede preferito. Orsolini non soltanto perderebbe titolarità, ma anche la possibilità di calciare i rigori. Come ha sottolineato nel post-partita, questo modulo non è il preferito di Mihajlovic: vedremo come cambierà nei prossimi giorni, ma la vittoria contro la Lazio può indicare al Bologna la strada da seguire.

www.imagephotoagency.it

Bologna al fantacalcio: nessun cambio per Mihajlovic fino alla fine

Il Bologna vince e domina contro la Lazio, ma Mihajlovic non fa cambi fino all’84’. Una scelta che ha del clamoroso, soprattutto nell’epoca dei 5 cambi. Nonostante il largo vantaggio contro la Lazio, infatti, Sinisa Mihajlovic non se l’è sentita di schierare i propri ragazzi in panchina.

Il primo cambio, infatti, è stato effettuato solo nei minuti finali, ed è stato un cambio forzato dall’infortunio di Arnautovic. Gli altri cambi sono stati fatti nei minuti di recupero. Nessuno spazio per Orsolini, che è rimasto seduto in panchina per tutta la durata dei 90′.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!