Bollettino Inter: nuovo consulto per Sensi, Sanchez tornerà dopo la sosta. Barella e Asamoah…

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

L’Inter ha pubblicato un comunicato per fare il punto sui quattro calciatori indisponibili. Da Asamoah a Sensi, passando per Sanchez e Barella, questo il punto stilato sui quattro calciatori dallo staff medico del club, gli infortunati dell’Inter:

Kwadwo Asamoah – Dopo tre settimane di lavoro personalizzato, a causa di un sovraccarico al ginocchio sinistro, è rientrato in gruppo in questa settimana.

Nicolo’ Barella – Mercoledì scorso è stato sottoposto a intervento chirurgico in artroscopia al ginocchio destro per asportazione del frammento cartilagineo della rotula. Ha iniziato la fase riabilitativa.

Alexis Sanchez – Dopo l’intervento chirurgico di ottobre, ha effettuato un controllo a Barcellona. Il professor Ramon Cugat ha confermato il buon decorso della fase riabilitativa. Sanchez potrà riprendere l’attività agonistica dopo la sosta per le festività natalizie.

Stefano Sensi – Perdurando il fastidio alla regione adduttoria della gamba destra, si è deciso di effettuare un consulto specialistico.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!