Sassuolo, assalto a Boga: futuro in Serie A, è sfida tra tre top club

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La stagione dell’esterno francese ha sorpreso un po’ tutti gli addetti al lavoro: beniamino al fantacalcio, e dopo due sole stagioni al Sassuolo, potrebbe cambiare il suo futuro. Jeremie Boga resta in Serie A?

L’operazione Boga richiede un esborso importante, che potrebbe garantire al club neroverde un’importante plusvalenza: il Sassuolo cercherà di ottenere il più possibile dalla futura vendita del francese, giunto in Emilia nel luglio del 2018 per 3,5 milioni di euro, con diritto di riacquisto a favore del Chelsea, firmando un contratto quadriennale con la società neroverde.

Un’annata importante per il calciatore cresciuto nelle Giovanili dei Blues, basti pensare alle molteplici volte che è risultato decisivo in stagione con reti importanti a Roma, Inter e Juventus.

www.imagephotoagency.it

Boga in Serie A, tre club all’assalto

Secondo quanto riportato da SportMediaset”, sarebbero tre le pretendenti di Jeremie Boga: sull’attaccante del Sassuolo ci sarebbero tre top club italiani. Si tratta di Milan, Napoli e Atalanta.

Il Chelsea, però, al momento, non sembrerebbe essere interessato a versare i 16 milioni previsti per il riscatto del francese, con il club di Via Aldo Rossi che avrebbe effettuato dei sondaggi per capire quante possibilità ci sono per portare a termine questa importante operazione.

Il classe ’97 sarà uno dei prossimi uomini mercato, un’altra plusvalenza targata Sassuolo: un calciatore che si esalta nel 4-3-3 o nel 4-2-3-1 utilizzato da De Zerbi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!