Sassuolo, trovato l’accordo con il Chelsea per il contratto di Boga

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Boga al Sassuolo: il club neroverde si è mosso con largo anticipo per provare a blindare il talento francese, letteralmente esploso in questa stagione sotto la guida di De Zerbi.

8 gol e 4 assist in 24 partite che hanno permesso a Boga di imporsi come uno dei giovani più interessanti in tutto il panorama calcistico internazionale.

Il Sassuolo, come detto, si è mosso con anticipo e, secondo quanto riporta Sky Sport, avrebbe trovato un accordo con il Chelsea per togliere ai Blues il diritto di recompra presente al momento sul contratto del calciatore.

Il club neroverde aveva infatti acquistato il calciatore per 5.5 milioni di euro, lasciando però al Chelsea il diritto di riprenderselo spendendo 8 milioni: nella giornata di oggi questo diritto è stato eliminato, lasciando alla società di Roman Abramovich soltanto una priorità d’acquisto in caso di cessione futura del giocatore.

Boga al Sassuolo è dunque ora una certezza: il cartellino del calciatore è interamente nelle mani della società neroverde.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!