Sassuolo, l’AD Carnevali: “Ecco quale sarà la prossima squadra di Boga”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Boga rimane al Sassuolo: è questo quanto ha dichiarato l’amministratore delegato del club neroverde, Giovanni Carnevali, ai microfoni de “La Domenica Sportiva”.

Un intervento, quello di Carnevali, principalmente legato al calciomercato, con alcuni giovani di proprietà del Sassuolo che sono inevitabilmente finiti nel mirino dei grandi club.

Alcuni ne fanno già parte come Stefano Sensi, altro potrebbero presto tornarci come Manuel Locatelli.

Queste le parole di Carnevali che ha confermato, tra le altre cose, che Boga rimane al Sassuolo anche per la prossima stagione.

BOGA – “Boga è cresciuto molto, dobbiamo dare merito a De Zerbi che l’ha fatto crescere: è richiesto da varie società ma intendiamo trattenerlo, non vogliamo cederlo perché continueremo nel progetto che aveva in mente il dottor Squinzi. Dove giocherà l’anno prossimo? Vi dico che sarà al Sassuolo anche l’anno prossimo”.

SENSI – “Non credo che l’Inter sia in difficoltà, credo farà manovre importanti: Marotta, conoscendolo, avrà le idee chiare. Stiamo parlando, credo che si troverà l’accordo perché sia nerazzurro anche nella prossima stagione”.

LOCATELLI – “Fortunatamente abbiamo buoni giocatori, conto anche Locatelli che è richiesto da vari club, lui come Berardi ogni anno sono molto cercati: noi cerchiamo di fare una cessione all’anno per esigenze di bilancio, ma l’obiettivo è sempre mantenere la Serie A”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!