Napoli, ritorno di fiamma per Boga: è lui il possibile erede di Insigne

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Boga al Napoli – Le insistenti voci di mercato che si ricorrono da ieri sera sul possibile approdo di Lorenzo Insigne all’Inter hanno reso ancora più caldi questi giorni di agosto. I nerazzurri, nelle prossime ore, proveranno a convincere il club a lasciar partire il proprio capitano in scadenza di contratto nel 2022.

Un’operazione difficile senza dubbio visto che Simone Inzaghi ha da subito indicato in Correa della Lazio il nome giusto per il proprio attacco, ma le richieste di 40 milioni di Lotito continuano a tenere bloccata la trattativa. Proprio per questo i nerazzurri hanno deciso di virare forte sul napoletano anche se sorgono dubbi sulla sua utilità tattica nel 3-5-2 del tecnico piacentino.

Il Napoli però non può permettersi il lusso di farsi trovare impreparato, nel caso in cui dovessero incastrarsi tutti i tasselli utili alla chiusura della trattativa, e il ds Giuntoli sta iniziando a pensare a quello che potrebbe essere il sostituto numero uno di Lorenzo Insigne.

www.imagephotoagency.it

Boga al Napoli: Giuntoli punta all’esterno del Sassuolo

Il sostituto di Lorenzo Insigne potrebbe arrivare proprio dalla Serie A. Il ds Giuntoli infatti avrebbe individuato in Boga il possibile erede del numero 24 del Napoli. In realtà si tratta di un ritorno di fiamma visto che l’esterno del Sassuolo era stato accostato alla formazione di De Laurentiis addirittura la scorsa estate, ma poi non se ne fece nulla.

Le richieste economiche del Sassuolo per il suo numero sette sono molto vicine a quelle per Insigne. I neroverdi infatti chiedono circa 25-30 milioni che il Napoli potrebbe investire solo nel caso in cui l’Inter decida di versare questa cifra nelle casse napoletane, anche se i nerazzurri non sembrano andare oltre i 20 milioni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!