Napoli, assalto a Boga: ecco la prima offerta. Atalanta sorpassata?

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Boga al Napoli – sta per accendersi uno scontro di mercato tra il Napoli e l’Atalanta. Il giocatore, desiderato da entrambi i club, è Jeremie Boga il quale ha illuminato il gioco del Sassuolo nella passata stagione.

Da diverso tempo, il club partenopeo è alla finestra per l’esterno ivoriano. Per superare la concorrenza della società orobica, De Laurentiis ha avanzato un’offerta al Sassuolo da 30 milioni più il cartellino di Adam Ounas, profilo molto gradito dall’allenatore neroverde De Zerbi. A riportarlo è il Corriere dello Sport.

In attesa della controffensiva dell’Atalanta, il Napoli ha compiuto una decisa accelerata per assicurarsi le prestazioni di Boga. Il talento neroverde è esploso nello scorso campionato realizzando 11 gol e 4 assist in 34 presenze.

Questi numeri hanno attirato molti club, italiani ed esteri, ma l’operazione Boga al Napoli potrebbe gelare la concorrenza. Nei prossimi giorni, si saprà la risposta del giocatore, attualmente in quarantena perché è risultato positivo al primo tampone.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!