
Domani su Sky Sport 24 andrà in onda la 12^ puntata de ‘Il calciomercato che verrà’: l’ospite sarà il Direttore Sportivo degli azzurri, Cristiano Giuntoli. E’ stato mandato un piccolo stralcio in merito all’interessamento del calciatore del Sassuolo. Di seguito la risposta del diesse su Boga al Napoli:
“La prima offerta al Sassuolo per Boga? “Che ho già fatto o che farò in avanti? (ride, ndr). Vediamo, è un giocatore molto bravo, farebbe comodo non solo a Napoli ma a tante squadre, ma è presto ora, vediamo. Dei nomi usciti nelle ultime settimane chi dobbiamo escludere? “Parliamo di tutti giocatori bravi”.
www.imagephotoagency.it
Boga al Napoli, le dichiarazioni riguardo il suo futuro
“Restare al Sassuolo? Sto prendendo in considerazione questa ipotesi, ho avuto dei colloqui con l’allenatore. Vedremo cosa accadrà, per ora sono del Sassuolo.
Ho letto molti nomi di grandi club italiani, è vero: questo mi lusinga. Quando mi vedo accostato a club come Roma, Napoli, Milan, Inter, Juve, è sempre un piacere. Per ora sono a Sassuolo e mi sto concentrando sul finire bene la stagione”.
Queste le dichiarazioni di Boga di qualche giorno fa a RMC Sport: il calciatore francese naturalizzato ivoriano è al centro di diversi rumors di mercato e quasi sicuramente al termine di questa stagione, per una cifra importante, lascerà l’Emilia.