Milan, assalto a Boga: cifre, dettagli e un ostacolo da superare

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Boga al Milan: continua la caccia del club rossonero ai giovani talenti sparsi per l’Europa e non solo. Anche la Serie A ha il suo parco di giocatori interessanti, uno in particolare esploso nel Sassuolo di Roberto De Zerbi.

Jeremie Boga ha conquistato tutti in questa stagione grazie alla sua esplosività e al suo inesauribile bagaglio tecnico che lo ha reso un giocatore quasi immarcabile. Il Milan è sempre vigile su questi giocatori e appare decisa nel puntare ciecamente sul gioiello ivoriano del Sassuolo.

Tuttosport ha parlato dell’interesse del club meneghino per Boga, un affare da 20 milioni che potrebbe impreziosire l’attacco del Milan. Non si tratta dell’unico club di A sulle tracce dell’esterno offensivo neroverde: anche Napoli e Atalanta sono alla finestra, in attesa del momento giusto per colpire.

Un ulteriore ostacolo all’operazione Boga al Milan è rappresentato dal Chelsea: i Blues hanno la possibilità di riacquistare il giocatore (il diritto di recompra). Alla compagine londinese basterà pareggiare l’offerta dei rossoneri o di un’altra società per riportare a Londra il talento ivoriano.

www.imagephotoagency.it

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!