Juventus, Paratici ha scelto Boga: tutti i dettagli, cambia l’attacco bianconero

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Boga alla Juventus, potrebbe essere questo il nuovo scenario di mercato in vista della prossima sessione di mercato estiva. Il Chelsea non ha esercitato il diritto di recompra sull’esterno offensivo del Sassuolo, il quale, quindi, resterà ancora neroverde.

Detto questo, la Juventus potrebbe decidere di provare l’affondo già nel corso delle prossime settimane. Il giocatore piace parecchio a Paratici, ma anche a Sarri e si sposerebbe alla perfezione nel futuro 4-3-3 del tecnico bianconero.

Tanta la concorrenza, ma i bianconeri potrebbero far cassa con le cessioni di Bernardeschi e Douglas Costa. Boga, nel dettaglio, potrebbe rappresentare proprio il sostituto dell’ex Bayern Monaco, il quale potrebbe lasciare Torino dinanzi a un’offerta irrinunciabile.

Boga alla Juventus, il nuovo attacco bianconero

Il possibile approdo di Boga in bianconero muterà totalmente il calciomercato della Juventus. Certo dell’addio Higuain , il quale potrebbe far ritorno al River Plate.

Possibili addii anche per Bernardeschi e Douglas Costa, con quest’ultimo sacrificabile in caso di offerta irrinunciabile. Boga andrebbe a sostituire proprio Douglas Costa, ricordando che la Juventus ha già messo le mani su Kulusevski, altro pupillo di mister Sarri in vista della prossima stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!