Inter, Conte non molla Boga: Marotta valuta l’affare, ma c’è un rischio…

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Stagione incredibile per Jeremie Boga: tanti i club sulle sue tracce, specialmente in Italia come si evince da “Calciomercato.com”. Roma, Napoli e soprattutto l’Inter, che da tempo valuta l’ivoriano.

Il classe ’97 sarà uno dei prossimi uomini mercato, un’altra plusvalenza targata Sassuolo: ma per i nerazzurri ci può essere un rischio in quanto Jeremie Boga può risultare inadatto allo stile di gioco utilizzato dal tecnico leccese.

Lui si esalta nel 4-3-3 o nel 4-2-3-1 utilizzato da De Zerbi: c’è l’idea che Boga possa compiere lo stesso percorso di Perisic o Politano, utilizzati anche come seconde punte… ma entrambi non hanno pienamente convinto in quella posizione. E soprattutto non sono esterni a tutta fascia, e questo è un ruolo determinante nello scacchiere adottato da Antonio Conte.

InterSassuolo, nonostante questo, hanno dimostrato di avere un ottimo rapporto, basti pensare all’operazione Sensi, che resterà ancora in nerazzurro, dopo un inizio magnifico con il club meneghino. Si attendono aggiornamenti per Boga, oggetto della valutazione di Antonio Conte.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!