Sassuolo, Dionisi torna alla vittoria senza Boga: stravolte le gerarchie sulla trequarti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Boga al fantacalcio – Il Sassuolo di Dionisi contro il Venezia è tornato alla vittoria dopo il pareggio pirotecnico per 2-2 con il Genoa dello scorso turno. I neroverdi, in queste due gare, hanno segnato 5 reti nonostante l’assenza forzata di uno degli attaccanti più importanti a disposizione dei neroverdi: Jeremie Boga.

L’attaccante franco-ivoriano è ai box per un problema intestinale e non si conosce ancora con precisione la data del suo rientro. Un’assenza che costretto il tecnico a studiare nuove soluzioni, mancando in rosa un giocatore con la stessa velocità e imprevedibilità dell’attaccante marsigliese.

Dionisi ha riproposto Raspadori trequartista centrale alle spalle dell’unica punta Scamacca, con il conseguente slittamento di Djuricic a sinistra. Una soluzione vista la settimana scorsa a Genova e nelle prime gare di campionato, prima che Raspadori prendesse stabilmente il posto di Scamacca al centro dell’attacco. Una mossa che si è rivelata vincente visto che in queste ultime due gare sono arrivati punti e gol.

www.imagephotoagency.it

Boga al fantacalcio: l’esterno rischia il posto

Raspadori, alle spalle di Scamacca, si sta rivelando un’arma importante per Dionisi come dimostra l’assist che l’attaccante della nazionale italiana ha servito a Frattesi per la rete del 3-1 sul Venezia. Prestazioni che potrebbero rivoluzionare la gerarchia sulla trequarti neroverde che, prima del forfait di Boga, sembrava essere abbastanza definita.

Boga, al suo rientro, potrebbe infatti finire col giocarsi il posto con Djuricic per l’out di sinistra. I tempi di recupero non sono ancora chiari, ma questa è una notizia che preoccupa molti fantallenatori che hanno investito sul numero sette neroverde. Uno stop che è arrivato forse nel periodo migliore e dopo l’ottima prestazione fatta con l’Inter.

Ovviamente a rischiare la titolarità può essere anche Djuricic che, contro il Venezia, è uscito per infortunio nel corso del primo tempo. Il serbo, a differenza del compagno di squadra, sta faticando a trovare continuità e Dionisi potrebbe decidere quindi di provare a utilizzarlo come arama a gara in corso.

Boga al fantacalcio: cosa fare con l’attaccante neroverde

I fantallenatori che hanno puntato su Boga sono in attesa di comprendere quelle che saranno le decisioni di Dionisi e i possibili stravolgimenti della gerarchia sulla trequarti. Le prime indicazioni potrebbero arrivare già nella gara infrasettimanale con la Juventus.

Il nostro consiglio è quello di attendere il rientro di Boga per valutare quelle che saranno le possibili scelte di formazione del tecnico del Sassuolo. Se dovesse essere confermato un ballottaggio serrato con Djuricic, si potrebbe aprire a un possibile scambio con un attaccante certo del posto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!