Atalanta, Gasperini ha deciso: ecco il primo rinforzo per la Dea

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Boga all’Atalanta – Il club bergamasco, come le proprie rivali in campionato, sta iniziando a lavorare per individuare quei giocatori che possano rafforzare la propria rosa nella prossima stagione.

Il nome associato alla formazione di Gasperini è quello di Jeremie Boga del Sassuolo. L’attaccante ivoriano, cresciuto nelle giovanili del Chelsea, è in scadenza di contratto nel 2022 e avrebbe già manifestato la volontà di non proseguire la sua avventura in Emilia.

Proprio per questo motivo il club del presidente Percassi potrebbe affondare il colpo decisivo per l’esterno neroverde, riuscendo magari a convincere il Sassuolo che rischia fortemente di perdere Boga a parametro zero tra un anno.

www.imagephotoagency.it

Boga all’Atalanta: le cifre e le contropartite tecniche

Boga, lo scorso anno, era stato protagonista di una stagione al di sopra di ogni aspettativa chiudendo il campionato con ben 11 reti e 4 assist in 34 presenze. Prestazioni che avevano fatto schizzare la sua quotazione vicina ad una cifra intorno ai 40 milioni di euro.

L’ivoriano quest’anno, a causa di diversi problemi fisici, non sta ripetendo quello fatto vedere lo scorso anno e, di conseguenza, il club neroverde potrebbe farlo partire per 20-25 milioni.

L’Atalanta per abbassare ulteriormente le richieste del Sassuolo, però, potrebbe inserire nell’affare alcune contropartite tecniche. I nomi caldi sono quelli di Colley e di Reca attualmente in prestito al Verona e al Crotone.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!