Sassuolo, il futuro di Boga è in bilico: corsa a due per l’attaccante

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Boga all’Atalanta – 27 partite, 4 gol e 1 assist: questo lo score di Jeremie Boga nell’ultima stagione in Serie A. L’attaccante ivoriano, nonostante un ultimo anno non esattamente entusiasmante, continua a essere un obiettivo di mercato dell’Atalanta.

Il Sassuolo, che sembra già destinato a perdere Manuel Locatelli in direzione Juventus, potrebbe rimanere orfano anche della sua ala sinistra. L’Atalanta, infatti, sta preparando un’offerta per infoltire il parco attaccanti e regalare a Gasperini un giocatore perfetto per il suo stile di gioco.

Il suo nome è da tempo in orbita Atalanta, ma ora sembra sia arrivato il momento di chiudere definitivamente la trattativa. Rispetto all’estate scorsa sembra esserci meno concorrenza attorno al francese e anche le pretese economiche del club neroverde sembrano essersi abbassate.

www.imagephotoagnecy.it

Boga all’Atalanta: c’è anche il Napoli

Da tempo anche il Napoli ha messo nel mirino Jeremie Boga. I partenopei infatti, soprattutto con l’arrivo in panchina di Luciano Spalletti, guardano con interesse all’attaccante neroverde ideale per il 4-2-3-1 del nuovo tecnico.

In più, con Matteo Politano non sicuro della sua permanenza, il Napoli farà di tutto per dare battaglia all’Atalanta cercando di strappare Boga alla concorrenza e portarlo all’ombra del Vesuvio. La speranza della dirigenza emiliana è che si possa aprire un’asta per l’attaccante neroverde.