Atalanta scatenata: il nuovo attaccante arriva dalla Serie A, si chiude a gennaio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Boga all’Atalanta in vista dell’imminente sessione del mercato di gennaio. Potrebbe essere questo il piano della Dea per cercare di potenziare il reparto offensivo in occasione della seconda parte di stagione, soprattutto in caso di qualificazione ai prossimi ottavi di Champions League. Boga, dal canto suo, sarebbe pronto a dire addio al Sassuolo già nella sessione di mercato invernale.

Un assalto reale e concreto che potrebbe entrare nel vivo già nelle prossime settimane. Il Sassuolo valuta l’esterno offensivo circa 35 milioni di euro, ma non è escluso che l’Atalanta possa giocare leggermente al ribasso proponendo un prestito oneroso con obbligo di riscatto. Gasperini avrebbe già dato il suo ok e Boga potrebbe rivelarsi fondamentale soprattutto nell’uno contro uno.

L’arrivo di Boga potrebbe spingere Miranchuk lontano da Bergamo. Il trequartista russo piace allo Zenit, ma attenzione anche al forte interesse del Genoa, pronto a spingere il piede sull’acceleratore per convincere l’Atalanta e il diretto interessato a dire sì. Sono attese novità già nel corso delle prossime settimane.

Boga all’Atalanta, idea Kulusevski e scambio Miranchuk-Azmoun con lo Zenit

Boga primo obiettivo del mercato dell’Atalanta di gennaio, ma l’affare con il Sassuolo potrebbe entrare nel vivo solamente dopo la cessione di Miranchuk. Miranchuk-Azmoun: potrebbe essere questa la clamorosa idea di scambio tra Atalanta e Zenit, anche se Marino, intervistato ai microfoni di Mediaset Infinity nel post gara di Young Boys-Atalanta, non ha confermato o smentito il nuovo possibile scenario.

Resta vivo anche l’interesse per Kulusevski, prodotto della primavera Atalanta, poi ceduto in prestito al Parma prima del passaggio definitivo alla Juventus. L’esterno svedese piace a Gasperini, ma il recente infortunio di Danilo, con arretramento di Cuadrado in difesa, potrebbe rallentare la possibile cessione di Kulusevski da parte della Juventus.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!