Atalanta, torna di moda Boga ma la Dea pensa prima a una cessione

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Boga all’Atalanta – Dopo aver messo a segno il colpo in porta con l’arrivo di Juan Musso, l’Atalanta pensa agli altri acquisti da completare in vista della prossima stagione. Una stagione che vedrà nuovamente i nerazzurri in Champions League.

Da questo punto di vista Gian Piero Gasperini sa di poter contare su una dirigenza che sa come e dove mettere le mani sul fronte del mercato. Il tecnico di Grugliasco, in attesa di avere il gruppo al completo, si affida dunque ai suoi uomini di fiducia.

Il tandem composto dal direttore sportivo Zamagna e dal responsabile dell’area tecnica Sartori sta lavorando per portare un nuovo giocatore per l’attacco della Dea. Il nome che torna in voga in casa nerazzurra è quello di Jeremie Boga.

Boga all’Atalanta, arriva se parte Ilicic

L’ala ivoriana torna nel mirino dell’Atalanta, grazie anche a un contratto in scadenza con il Sassuolo nel 2022 che lo rende ancor più appetibile. Il giocatore, inoltre, vorrebbe cambiare aria per giocare le coppe europee per la prima volta in carriera.

Dal canto suo l’Atalanta è pronta ad accontentare il Gasp e mettere le mani sul giocatore dei neroverdi. Ma prima c’è da completare un affare in uscita, ovvero la cessione di Josip Ilicic. Un sacrificio tecnico ed economico necessario per dare l’assalto a Boga.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!