Atalanta, doppio colpo a sorpresa: affondo per De Paul e Boga, sarà addio a un big

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Boga all’Atalanta insieme e De Paul. Sarà questa la nuova strategia del mercato dell’Atalanta in vista dell’imminente sessione di calciomercato. Come vi avevamo accennato nella giornata di ieri, la Dea sarebbe pronto a spingere il piede sull’acceleratore per arrivare a De Paul.

Il centrocampista argentino piace anche a Juventus, Inter, Milan e Napoli, ma l’Atalanta potrebbe battere la concorrenza mettendo sul piatto un’offerta cash da circa 40 milioni di euro più una contropartita tecnica.

Non solo De Paul: la Dea sarebbe pronta a sacrificare Ilicic per tentare l’affondo su Boga, il quale sarebbe stato individuato da Gasperini come rinforzo ideale in vista della prossima stagione. L’esterno del Sassuolo, però, ha una valutazione di circa 40-45 milioni.

Boga all’Atalanta, la Dea prepara l’affondo: Ilicic verso l’addio

Come vi avevamo anticipato nei mesi scorsi, l’Atalanta proverà l’affondo su Boga per cercare di aumentare la qualità offensiva in vista della prossima stagione. La Dea punterà alla lotta per lo scudetto e a migliorare il suo percorso in Champions League degli ultimi anni.

Tassello dopo tassello, mattone dopo mattone: l’Atalanta è pronta a una crescita costante e totale. De Paul e Boga potrebbero rappresentare due innesti di grande qualità che potrebbero permettere alla Dea di candidarsi ufficialmente alla corsa scudetto. In chiave cessioni quasi certi gli addii di Ilicic e Lammers.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!