Consigli fantacalcio, Boga all’Atalanta: ecco come lo utilizzerà Gasperini

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Quali sono i nostri consigli fantacalcio sul passaggio di Boga all’Atalanta? Sarà titolare? Partirà dalla panchina? Domande lecite alle quali risponderemo con un’ampia analisi. Boga, come noto, sarà un nuovo giocatore dell’Atalanta a partire dal 2022.

Accordo raggiunto tra la Dea e il Sassuolo sulla base di 22 milioni di euro. Un regalo di Natale graditissimi per Gasperini, il quale potrebbe utilizzare l’attaccante francese, sia come esterno offensivo in caso di 3-4-3, sia nella posizione di trequartista, qualora il tecnico dell’Atalanta decidesse di confermare i due fantasisti alle spalle di Zapata.

Boga, dal canto suo, potrebbe iniziare la sua nuova avventura all’Atalanta partendo dalla panchina, soprattutto perchè dovrà recuperare un ottimo stato di forma. L’ormai ex esterno del Sassuolo diventerà sicuramente un perno fondamentale dell’attaccante dell’Atalanta.

Consigli fantacalcio, Boga all’Atalanta: tiolare o riserva? Cosa fare all’asta di riparazione

Cosa fare all’asta di riparazione del fantacalcio dopo il passaggio di Boga all’Atalanta? Il nostro consiglio è quello di puntare forte su di lui qualora l’attaccante francese sia ancora nell’elenco degli svincolati. L’esterno francese diventerà un punto fisso del reparto offensivo di Gasperini.

Puntate forte su di lui, ma evitate spese folli, soprattutto perchè l’ex Sassuolo dovrà riconquistare un ottimo stato di forma prima di ritrovare costanza e continuità. Boga sarà titolare nell’Atalanta di Gasperini? Inizialmente no: la nostra sensazione è che l’esterno offensivo francese si ritaglierà il suo spazio nel corso dei mesi. Per vedere Boga titolare al 100% ci sarà da aspettare l’inizio-metà febbraio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!