Atalanta, Champions decisiva per il mercato: con gli ottavi arriva il gran colpo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Boga all’Atalanta – Tra poche ore i nerazzurri giocheranno una delle partite più importanti di questa ultima fase del 2021. La sfida delle ore 21 al Gewiss Stadium contro il Villarreal sarà cruciale per capire se la Dea sarà ancora protagonista in Champions League, per il terzo anno di fila.

L’Atalanta ha bisogno di vincere per riuscire a operare il sorpasso ai danni degli spagnoli, detentori dell’Europa League e capaci di condurre un buon cammino nel girone. Discorso simile per i bergamaschi, i quali hanno forse il rammarico di non aver battuto lo Young Boys nello scorso turno.

Al netto del prestigio e del buon risultato sul campo che deriverebbe dal passaggio alla fase a eliminazione diretta, la formazione guidata da Gian Piero Gasperini trarrenbbe giovamento sul piano economico. Anche perchè buona parte dei fondi incassati verrebbe investita sul mercato di gennaio.

Boga all’Atalanta, il regalo per gli ottavi di Champions League

Il nome in cima alla lista dei desideri di casa atalantina continua a essere quello di Jeremie Boga. L’attaccante ivoriano è ormai in procinto di lasciare il Sassuolo, anche perchè il suo contratto è ancora in scadenza tra sei mesi e c’è la necessità di cederlo per fare cassa.

In un certo senso la formazione emiliana tifa per i nerazzurri, i quali potrebbero decidere di investire i 15 milioni richiesti per l’ala ex Chelsea. Dunque possiamo dire che l’eventuale arrivo di Boga sarebbe a tutti gli effetti il regalo che la società bergamasca farebbe ai propri tifosi per il passaggio del turno.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!