Boateng torna al Sassuolo? Il Barcellona…

Fonte: Wikimedia Commons

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Boateng via dal Barcellona? A questo punto sembra possibile. Secondo le indiscrezioni più recenti, il centrocampista tedesco naturalizzato ghanese sarebbe in procinto di lasciare la Spagna per tornare proprio a vestire la maglia del Sassuolo. Lo scorso gennaio aveva destato grande stupore il suo trasferimento ai catalani ed ora si avvicina sempre di più il suo rientro in Italia in Serie A.

In questi due mesi lontano dal Bel Paese il trentaduenne non ha incontrato grande fortuna: appena due presenze con i blaugrana tra campionato e Coppa del Re, con zero gol all’attivo. Il suo esordio è stato inoltre macchiato dal furto subito durante la partita contro il Valladolid, quando è stato derubato di contanti e gioielli mentre calcava il campo da gioco con la nuova maglia per la prima volta. Altro episodio ad indicare la possibilità di vedere Boateng via dal Barcellona.

La sua cessione al Barcellona è stata un duro colpo per diversi fantallenatori. In 13 partite disputate, Boateng aveva segnato 4 gol e confezionato un assist vincente, olre a rimediare appena un cartellino giallo. La sua fantamedia era di 6,85: è inoltre  noto a tutti come abbia rimborsato di tasca sua un appassionato proprio a causa della sua cessione al Barcellona, suscitando grande ilarità.

View this post on Instagram

WASH IT OFF 💦 #handmade #eversawmequit

A post shared by Kevin Prince Boateng (@princeboateng) on

Boateng via dal Barcellona? Si va verso il ritorno al Sassuolo

Stando alle rivelazioni degli spagnoli di Sport, il Barcellona non sarebbe disposto a riscattare Kevin Prince Boateng. La cifra pattuita dai blaugrana con il Sassuolo era di 8 milioni di euro ma il giocatore non sembra aver convinto lo staff e l’ambiente catalano. A questo punto Boateng dovrebbe ritornare in Emilia-Romagna in estate e staremo quindi a vedere se rimarrà al Sassuolo o verrà ceduto ad un altro club.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!