Boateng rimborsa il suo fantallenatore: “Mi ha fatto il bonifico”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Di storie bizzarre il fantacalcio ce ne racconta tante. Spesso imprevedibili e a volte anche romantiche. Questa forse appartiene alla prima categoria, ma anche alla seconda se siete dei romanticoni che credete ancora all’autenticità e alla bellezza del fantacalcio. Boateng rimborsa un fantallenatore derubato del centrocampista ex Sassuolo dal Barcellona nel calciomercato di gennaio.

La storia è avvincente e anche un po’ bizzarra perché potrebbe accadere a chiunque di noi: un fantallenatore ha commentato un post su Instagram di Boateng chiedendogli di rimborsarlo dei crediti spesi da lui in estate per prenderlo in estate. L’ex centrocampista del Milan ha colto l’occasione per entrare nella leggenda del fantacalcio. Boateng ha deciso di rimborsare il fantallenatore mezzo bonifico.

A raccontare la storia lo stesso protagonista e Boateng che su Instagram ha pubblicato una stories dove ha fatto vedere di avere mantenuto la parola pagando il suo fantallenatore che ha così commentato la vicenda:

“È iniziato come uno scherzo, uno di quei commenti per fare due risate…@princeboateng mi ha risposto, siamo finiti su tutte le prime pagine dei quotidiani sportivi. Migliaia di persone poi hanno iniziato a scrivere le stesse cose e farmi domande per sapere se realmente avessi ricevuto il rimborso.

Ecco la risposta… ! Premesso che @princeboatengnulla doveva, ripeto era una cosa ironica, ma da gran signore ha mantenuto la promessa . I soldi del bonifico, tutti, andranno in beneficenza, credo sia la cosa più giusta. Grazie Prince, spero di poterti incontrare presto!”

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!